La struttura è situata in un'area incantevole della Gallura, a pochi chilometri da Oschiri. Si affaccia sulle rive del Lago Coghinas, bacino artificiale che offre grandi opportunità agli appassionati di pesca. 
È sovrastata dal Monte Limbara, che con i suoi sentieri naturali offre ai visitatori diversi percorsi escursionistici alla scoperta della flora e fauna tipica della regione. L'area si distingue per la presenza di una struttura caratteristica di forma circolare rivestita in pietra dalla forma di un Nuraghe, all'interno del quale si trovano 3 camere da letto, arredate secondo lo stile sardo e dotate di tutti i comfort, aria condizionata, Tv a schermo piatto, Wi-Fi gratuito.

Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana, all'interno del ristorante si possono gustare i sapori della Sardegna, da quelli succulenti tipici dell' entroterra, a quelli sfiziosi di mare, da accompagnare con gli ottimi vini della nostra cantina. La piscina esterna ha una vista mozzafiato sul lago, dove ci si può rilassare coccolati dai rumori della natura.La cortesia è l'ospitalità tipiche della Sardegna, sono di casa, e renderanno il vostro soggiorno un'esperienza da non dimenticare.

Il ristorante offre una vasta selezione di piatti tipici della cucina sarda e garantisce la genuinità della carne e dei vini, di produzione locale e la freschezza della pasta, lavorata e preparata secondo le ricette della tradizione locale.

Fra le nostre specialità del menù tipico potete assaggiare i nostri salumi preparati secondo i metodi tradizionali, i formaggi, i ravioli di ricotta, i “maccarones de manu”, la zuppa oschirese, il porcetto e l’agnello arrosto e tante altre specialità.

La nostra cucina è aperta al pubblico sia a pranzo che a cena.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete contattarci allo 079 9676653

Richiedi la prenotazione

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now