Situato fra la Gallura e il Logudoro, Il Nuraghe del lago Coghinas ha le sue origini nel 1996 quando lo spirito di intraprendenza del suo fondatore decise di costruire un maneggio, in questo angolo di paradiso, ora divenuto una confortevole struttura ricettiva.

La struttura dista solo  45 km da OLBIA , 80 km da Alghero ed e‘ situato in una zona strategica per gli spostamenti in tutto il Nord Sardegna ... È possibile raggiungere Castel Sardo in soli 60
Minuti attraversando la Sardegna più autentica ... Stintino in 60 minuti ... Costa Smeralda in 50 minuti ..

La struttura si compone di un corpo centrale con al suo interno la reception, la sala comune, il camino e alcune camere. Le altre camere sono riunite all'interno di una struttura caratteristica di forma circolare rivestita in pietra dalla forma di un Nuraghe poste su un unico livello a circa 80 metri dal corpo centrale.

Le 7 camere sono arredate in stile sardo e con materiali naturali, sono tutte dotate di impianto di climatizzazione, TV, frigobar, bagno con doccia ed asciugacapelli.

Il ristorante offre una vasta selezione di piatti tipici della cucina sarda e garantisce la genuinità della carne e dei vini, di produzione locale e la freschezza della pasta, lavorata e preparata secondo le ricette della tradizione locale.

Fra le nostre specialità del menù tipico potete assaggiare i nostri salumi preparati secondo i metodi tradizionali, i formaggi, i ravioli di ricotta, i maccarones de manu, la zuppa Oschirese, porcetto e agnello arrosto e tante altre specialità.

La nostra cucina è aperta al pubblico sia a pranzo che a cena.

1/2
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now